Maman et Sophie

Condividi su

FW20-21 “Una farfalla d’Inverno” Collection
Dopo un anno ricco di tanti traguardi ma di altrettanti ostacoli che ci hanno fatto più che mai apprezzare la bellezza della vita, Maman et Sophie lascia entrare di nuovo la luce.
Un battito d’ali di una farfalla su un prato ed ecco che la scintilla della creatività prende forma di nuovo plasmandosi attraverso la materia; la Collezione “Una farfalla d’Inverno” viene al Mondo.
“Il chiaro e lo scuro” è lo specchio di una vita densa di significati nella quale convivono sempre il buio e la luce. I colori lucenti, il chiaro, e quelli profondi, lo scuro, si uniscono, creando nuova bellezza, nuova vita. Laddove il buio esiste solo perché si prenda consapevolezza della forza della luce.
Liberandosi dal suo guscio, la giovane falena diventerà presto una farfalla adulta che, nella bellezza del suo tempo vissuto, si libera da ogni peso volando sempre più in alto apprezzando ogni sfumatura delle sue ali imperfette che la sostengono, libera da ogni catena (“Woman in chains, Tears for Fears”).
La trasformazione è il fil-rouge di questo processo, “Il Divenire”, che significa mutare, reinventarsi e prendere consapevolezza della capacità di adattarsi ai nuovi cambiamenti della vita.
Questi siamo noi.
Questo è Maman et Sophie.

Catalogo prodotti